+41 78 739 78 79 info@airsan.ch
A pochi passi dal centro di Lugano si trova il Grotto Valletta di Massagno, un perfetto connubio tra concept moderni basati sullo street food e concept legati al territorio ticinese, con una predilezione per i sapori locali. Al Grotto Valletta, un team giovane ed energico guidato da Francesco Coldesina, figlio d’arte del grande chef Guerino, propone un menù per tutti i gusti; ci sono anche pizze napoletane, deliziosi hamburger e proposte vegetariane, tutte da abbinare a birra artigianale o buona scelta per vini ticinesi di alta qualità o naturali. A Valletta Grotto, oltre alle note qualità gastronomiche, da oggi potrai trovare più cose per assicurarti la possibilità di assaporare i sapori locali in un ambiente di assoluta tranquillità, grazie all’utilizzo di dispositivi di sanificazione in continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I dispositivi installati sono in grado di riprodurre la freschezza e la purezza dell’aria naturale di montagna.
Una gestione di successo mette sempre al centro dei propri interessi l’accoglienza e la qualità del servizio fornito ai clienti, il che significa che sceglie di adottare un sistema di sanificazione dell’aria nei locali, certificato ed efficace anche per combattere il SARS-CoV -2.

Il Grotto Valletta di Massagno è diventato un’istituzione gastronomica per i clienti locali, oltre a ciò, è ora un luogo sicuro per tutti i clienti.

Scopri come il Ristorante Grotto Valletta ha scelto di tutelare la salute e la serenità dei propri clieti con sistemi anti SARS-CoV-2/COVID-19.

> Visualizza il case study

> Visualizza il certificato di sanificazione

 

Contattaci per maggiori informazioni




Pin It on Pinterest

Share This