+41 78 739 78 79 info@airsan.ch

La tecnologia NATURE SYSTEM® identifica il più completo ed evoluto sistema di depurazione dell’aria e trova la sua espressione nel RIVITALIZZATORE® .
Premesso che nell’ambiente sono presenti più o meno fonti di inquinamento, il RIVITALIZZATORE® permette di selezionare il ciclo di funzionamento diurno oppure notturno.
Impostata la funzione operativa, è in grado di controllare e gestire in modo autonomo tutte le fasi di
funzionamento che si rendono necessarie per raggiungere il massimo risultato qualitativo dell’aria. Nel ciclo diurno alterna, ad intervalli regolari, programmati in base alla velocità di funzionamento, la fase di depurazione con quella di rivitalizzazione, mentre in quello notturno viene attivata esclusivamente la fase di rivitalizzazione. Il pannello di controllo visualizza costantemente la funzione svolta, segnala le eventuali anomalie e il momento in cui è necessaria la manutenzione.
Se durante il ciclo diurno la filtrazione non risulta ottimale il sistema provvede ad attivare automaticamente la fase di sola ventilazione, escludendo le altre.
Il RIVITALIZZATORE® è la macchina ideale per chi vuole provare l’emozione di respirare in città l’aria che caratterizza gli ambienti naturali incontaminati dalla presenza dell’uomo.

Pin It on Pinterest

Share This
Cart
  • No products in the cart.